Avanti, prego.Mettetevi comodi.

Chi lo desidera potrà lasciare le calzature all'ingresso

Il tempo,lo sappiamo,è sempre tiranno...

MA PER CONOSCERCIVI BASTERANNO POCHI MINUTI

Se cercate la parte in cuici proponiamo come agenziatotal branding, con doticreative a 360°, non la troverete.

DIAMOLA PER ACQUISITA E PROSEGUIAMO

Avete solopochi minuti?

QUESTA è L’OCCASIONE PER PASSARESUBITO AL NOSTRO PORTFOLIO

Vai al portfolio
Vai al portfolio

Noi peròvi consigliamodi continuarenel percorsoche abbiamopensato per voi...

bene, siete curiosi!

A noi i curiosipiacciono molto.Volete sapere cosafacciamo?

Se le sorpresevi piacciono soloil primo di Aprile,

MEGLIO SCEGLIERE DI AFFIDARVI AD UN’AGENZIAD’ESPERIENZA, CAPACE DI ASCOLTARVI E INTERPRETARELE VOSTRE ESIGENZE

Eccoci al dunque.La credibilità.Troppo facile parlare benedi se stessi.

NOI LO LASCIAMO FARE A QUEGLI ADORABILI PERSONAGGI CHE HANNOLAVORATO E CHE LAVORANO CON NOI: CURIOSI, AUDACI E DOTATI DI UNO SPICCATO SENSE OF HUMOUR(MA CON UN OCCHIO ALLENATO PER LE SOLUZIONI E LE PARTNERSHIP DI SUCCESSO)

...come voi?

Allora è arrivato il momento disfogliare il nostro portfolio.

Chi si fosse tolto le scarpe all’inizio, non le dimentichi qui...

chi siamo

La nostra agenziadi comunicazione è operativadal 1998.

UNA VASTA ESPERIENZA IN DIVERSI SETTORI CI HA PERMESSO DI METTEREA PUNTO SOLUZIONI DI TUTTI I TIPI, DIVERTENTI E SEMPRE IN LINEACON LE NECESSITÀ E LE PERSONALITÀ DEI NOSTRI CLIENTI. UN PASSO DOPOL’ALTRO, PARTENDO DAL VECCHIO FAX FINO AD ABBRACCIARE LACOMUNICAZIONE DIGITALE

Experience since 1998

Il nostro motto:"Fare o non fare, non c’è provare!" Lo diceva il maestro Yoda, e noi siamo d'accordo con lui

Diconodi noi

Olga Poivre D’Arvor Direttrice Institut Français Milano -
"Tutti vogliono lavorare con chi mette cuore, passione, coraggio e ironia per affrontare la realtà del mercato. Lavorare con un’azienda come questa è un puro piacere… Perchè? Sono professionali, inventivi, visionari, simpatici. Per me… les meilleurs!"
Fabio Storer Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Fondazione Fiera Milano - “Le idee innovative della Vailati & Savarro riescono sempre ad interpretare e trasformare le nostre esigenze in soluzioni concrete”
Adele Peri Direttore Marketing e Pricing Lufthansa Italia 2009/2014 - “Dando fiducia alla spumeggiante proattività della Vailati&Savarro abbiamo realizzato alcuni progetti di comunicazione molto interessanti.
Creatività, professionalità e attenzione ai dettagli hanno inoltre giocato un ruolo decisivo nel raggiungimento di risultati concreti”
Denis Ivosevic Direttore Ente del Turismo dell’Istria - “Le idee creative del team V&S sono a volte un po’ pazze, ma è sempre una follia lucida che va a braccetto con una visione strategica del mercato.”
Clara Zanussi PR & Marketing Director di Cushman & Wakefield nel periodo 2001/2012” - "Se non lo provi, non scoprirai mai quanto il team di Vailati & Savarro possa stupirti! Un team che capisce il brief, lo interpreta, se necessario va anche oltre, proponendoti delle idee che rispondono realmente alle tue esigenze. Un'agenzia che correda la proprie proposte con una strategia di comunicazione più ampia, offrendoti una rosa di azioni e di opportunità che non si fermano all'ormai anacronistico concetto di "media mix". Spazio alle idee!”
Anna Kroymann Direttrice Corsi di lingua e Certificazioni Goethe-Institut Italia 2008/2010 - “Lavorare con la Vailati & Savarro è stata un’esperienza di crescita professionale che ha superato le mie aspettative: le loro proposte di concept e di comunicazione sono perfettamente “tagliate su misura” abbinando una conoscenza profonda del settore e dei media ad una creatività fuori dal comune... e il risultato si vede!"
Alicia Martínez Crespo Direttrice Accademica Instituto Cervantes de Milán - “Lavorare con Vailati & Savarro è stata un’esperienza divertente dal punto di vista umano oltre che professionalmente stimolante”

Concept creativo e testiVailati&Savarro
(Biagio Piccarolo - Cristina Falzolgher)

Sviluppo webDigital Kitchen

Foto 'dicono di noi'Ivo Balderi
eccetto
foto Alicia Martinez Crespo - (Ana Katuric)
foto Denis Ivosevic - (Milivoj Mijosek)

Special thanksAdele Peri, Alberto Rosati, Alessia Casini, Alicia Martínez Crespo, Ana Katuric, Anna Kroymman,Beatrice Bernardin, Beppe Volpini, Clara Zanussi, Daniela Fankutić,Denis Ivosević, Fabio Storer, Ivo Balderi, Martina Corongiu, Melania Puma, Monica Novelli, OlgaPoivre D’Arvor, Samantha Mariuzzi, Stéphanie Sauvignon e Susan Trevor-Briscoe

Vailati&Savarro S.r.l - P.IVA e CF: 12496950150 - © 2016 All rights reserved Credits